Per i ritardatari delle vacanze, un’offerta interessante: una settimana in giro per Cuba a un prezzo davvero superconveniente: Havanatur, storico tour operator cubano, propone due itinerari in pullman in partenza dall’Avana, con soste per visite alle città raggiunte.
Il più breve, nella parte settentrionale dell’isola, prevede quattro pernottamenti a Viñales, Cienfuegos, Trinidad e l’Avana. Il secondo, di otto notti, raggiunge Santiago (nella punta orientale di Cuba) dopo aver toccato Cienfuegos, Trinidad, Ciego de Avila, Camaguey e Las Tunas per poi risalire a Holguin, offrendo la possibilità di una rapida visita delle città più importanti.
I tours, entrambi con partenza giornaliera, prevedono il trasporto in moderni pullman climatizzati con a bordo un assistente multilingue. Volendo arricchire la vacanza con qualche giorno di mare, sono possibili estensioni dall’Avana verso Varadero o da Trinidad per Cayo Santa Maria.
Flessibilità anche per quanto riguarda l’itinerario da Las Tunas, invertendo le destinazioni di Santiago e Holguin in base alle esigenze del proprio volo di rientro.
Per informazioni sui prezzi e sugli itinerari seguiti, visita la pagina di Havanatour